AZIENDA
La nostra azienda
L’impresa, partita con un organico di 3 persone, sfiora oggi i 40 dipendenti.
Nel tempo sono aumentati l’organico aziendale, i mezzi e le strutture, fino ad arrivare all’acquisto di magazzini, officine e uffici per un totale di 30.000 mq di terreno di cui 7.000 mq coperti. Dal 2012 l’impresa si è incentrata sulle telecomunicazioni lavorando per TIM, Fastweb, Vodafone, Open Fiber realizzando impianti di delivery, assurance e posa di fibra ottica.
Passione nel proprio lavoro
Il nostro obiettivo principale è quello di crescere come impresa, di potenziare la nostra esperienza giorno dopo giorno e diventare un punto di riferimento nel nostro campo. Per raggiungere questo obiettivo, il primo pensiero è sempre rivolto alla soddisfazione del cliente, alla realizzazione dei servizi in maniera efficiente e veloce cercando di ottimizzare l’uso dei materiali e minimizzare il dispendio di energie.
Un occhio di riguardo quindi sempre alla qualità e alla sicurezza durante le fasi lavorative; non esiste l’esecuzione a regola d’arte se non con i dovuti accorgimenti in merito.
La nostra storia
L’impresa Heresaz nasce nel 1963 come ditta individuale e si occupa di commercio di materiale elettrico e di impianti elettrici civili.
Negli anni successivi, tra il 1970 e il 1985, inizia ad ampliare la propria attività nel campo dell’illuminazione stradale, campi sportivi e beni culturali. E’ il primo passo avanti per un futuro indirizzato verso gli appalti pubblici.
Dalla fine degli anni ottanta la Heresaz incentra la propria attività per la costruzione di elettrodotti, si aggiudica appalti in tutto il nord Italia e incomincia la propria specializzazione anche nei lavori di montagna, opere di urbanizzazione di edilizia civile e fonti di energia alternativa. Oggi l’attività predominante riguarda le nuove tecnologie e le telecomunicazioni.